Download emanuela.it_20050818_numero_zero.mp3
Con Emanuela.it nasce il primo podcast al femminile. Tutto al femminile! E veramente al femminile!
E questo è il numero Zero.
Ed è un numero zero sia dal punto di vista tecnico, perché è stato registrato con un lettore/registratore mp3, sia dal punto di vista dell'emozione e della confusione dei contenuti, perché è stato registrato esattamente 30 secondi dopo che è nata l'idea...
Non contiene presentazioni o introduzioni (rimedieremo col tempo), bensì parte subito prendendo di mira un argomento: le borse...
Per suggerimenti, critiche o altro potete usare le funzionalità del blog su www.emanuela.it per lasciare un commento o un trackback: altrimenti potete contattarmi via email (info chiocciolina emanuela puntino it) oppure telefonicamente via Skype dove mi trovate come Emanuela.it.
Potete anche lasciare un messaggio vocale nella segreteria telefonica di Skype, e in tal caso vi prego di specificare se eventualmente posso (oppure no) pubblicare l'audio del vostro messaggio sul mio podcast per commentarlo durante una o più puntate.
Per la cronaca la registrazione è avvenuta alle ore 23.00 del 18 agosto 2005, in una nottata freschina!
P.S.
Probabilmente quella del podcast femminile è una buona idea, perché tutti (ma proprio tutti!) i podcast italiani attualmente online sono gestiti da uomini, che parlano tra uomini e basta!
Solo in un paio di occasioni ho ascoltato voci femminili, ovvero alcuni interventi brevi, oppure più lunghi ma solo occasionali. Peccato perché erano argomenti interessanti o divertenti, e trattati con grande simpatia.
ehhh, mmmm ti volevo confessare che le borse le ho rubate io.... ;-)
Scritto da: Rastyl | 22/08/05 a 19:38
Ciao,
hai delle foto delle borse??
Complimenti x la registrazione...hai una bella voce.
Scritto da: towerlight2002 | 26/08/05 a 02:40
per Rastyl:
pago il riscatto..... :)
Scritto da: Emanuela.it | 26/08/05 a 10:52
per towerlight2002:
non ho ancora le foto, voglio prima completare la mia prima (ehm...seconda) collezione...ma sono in programma: appena saranno disponibili lo comunicherò sul podcast.
Grazie per i complimenti sulla voce, è un prodotto "made in mamma".
Ciao
Scritto da: Emanuela.it | 26/08/05 a 11:03